3a43a2fb81 Mi aspettavo che questo film fosse il solito amico, seguendo una trama ben nota e dandomi un sacco di vee déjà. <br/> <br/> Ma questo film è riuscito a sorprendermi, visto che Martin Lawrence giocava totalmente personaggio razzista. Ogni seconda riga che dice è offensiva. E dovrebbe essere divertente? Se pensi che io stia esagerando, immagino che il personaggio di Steve Zahn abbia linee simili. Sarebbe un personaggio di primo piano accettabile? Forse il regista voleva dimostrare che ci sono anche poliziotti razzisti neri. Accidenti, non ne avevo idea. <br/> <br/> O forse sono solo troppo vecchio per capire l'umorismo & quot; di questo film. È ovviamente rivolto a un pubblico giovane perché questo è uno di quei film in cui le persone si fanno male e sparano ma non sanguinano. Non è un brutto poliziotto & quot; tipo film. Se entri in questa tua aspettativa, ti godrai alcune risate. È, tuttavia, privo di scienza missilistica. Non mi dispiace di essere andato. Goduto l'interazione tra le due prospettive razziali. Alcuni concetti davvero divertenti (duellando i volanti nell'auto con conducente). Posso solo immaginare un sacco di abiti da studio seduti intorno e dicendo: "Penso che il mondo sia pronto per un remake del film di John Candy" Armed and Dangerous "del 1986. Era moderatamente intelligente e aveva un paio di simpaticoni divertenti. Quindi, possiamo fare un knockoff a buon mercato, seguire più o meno la stessa trama, includere alcune delle stesse gag, avere un cameo dal vecchio amico di Candy, Joe Flaherty, lanciare un sacco di barzellette perché possiamo farla franca visto che abbiamo Martin Lawrence in esso, e nessuno sarà il più saggio. Faremo una zecca. & Quot; Sicuro! Questo è ciò che passa per il pensiero creativo a Hollywood. Non cercare mai di inventare qualcosa di originale. Basta riciclare le stesse cose vecchie e non preoccuparsi nemmeno di provare a farlo, così come è stato fatto la prima volta, anche se era solo così così la prima volta. Oh bene, mantiene le troupe cinematografiche al lavoro. La spazzatura non è colpa loro e hanno famiglie da sfamare. Uno dei film più offensivi che abbia mai visto. Martin Larwence mette giù i bianchi tutte le possibilità che ottiene in questo film. Se qualche attore bianco stava picchiando gente nera, come Martin ha fatto ai bianchi, ci sarebbero stati disordini. Mi aspetterei di più da Steve Zahn. Questo è il mio primo post in quanto generalmente mi fido dei commenti intelligenti degli altri, ma sento che devo fare questo come servizio alla comunità prima che troppe persone sprechino parte delle loro vite preziose per considerare anche di guardare un abuso di grandi talenti recitativi - Martin Lawrence è stato escluso. <br/> <br/> Sentire emozioni mentre si guarda un film è una buona cosa, sfortunatamente tutto ciò che ho sentito è stata la "rabbia del cinema". Le emozioni mi hanno fatto pensare che sarebbe stato meglio se Martin Lawrence fosse stato colpito o investito da un "grosso camion rosso" prima nel film - preferibilmente prima di entrare nel lotto dello studio. <br/> <br/> Devo dire gli altri attori hanno fatto un lavoro eccellente lavorando su qualcosa che è stato scritto e diretto così male, e che aveva anche un livello di realtà che solo qualcuno in seri farmaci potrebbe mai inventarsi. <br/> <br/> Please IMDb, potremmo avere valutazioni stellari negative?
dogttoteca Admin replied
372 weeks ago